Nella scorsa settimana abbiamo distribuito nel paese molti volantini per far conoscere ai concittadini la situazione dei lavori per la rete fognaria, che attualmente sta coinvolgendo via Colombo - P.zza Gramsci ma che ha interessato per molto tempo anche via Roma con notevoli disagi per la viabilità.
Il volantino riportava il testo della INTERPELLANZA (pubblicato anche in un post precedente presentata durante l'ultimo Consiglio Comunale del 23 luglio) con cui il Consigliere Mario Vecchi, nostro rappresentante di minoranza, ha chiesto maggiori chiarimenti sulle modalità e tempistiche dei lavori facendo anche maggiore chiarezza sulla realtà della situazione.
Alcuni cittadini, che non conoscevano la nostra Associazione, ci hanno chiesto DOVE ERAVAMO LO SCORSO ANNO quando i lavori hanno coinvolto la zona di via Pascoli - Carducci per oltre sei mesi recando anche in quel caso disagio per i cittadini.
Abbiamo deciso di rispondere in questo spazio attraverso una lettera ufficiale del nostro Presidente Giuseppe Re che possa essere di chiarimento a tutti.
Leggi la risposta della nostra Associazione